sito web base doppia lingua

Un sito web base è l’ideale se si ha poco budget a disposizione, oppure anche nel caso in cui i tempi siano stretti, oppure per apporre modifiche in maniera autonoma.

www.lab182.com

UN SITO WEB SEMPLICE CHE PUOI AGGIORNARE DA SOLO

Sito web semplice

Il sito web “basic”, al pari del sito web one-page (su un’unica pagina), permette al cliente di andare rapidamente on-line. É un sito abbastanza semplice, costituito per lo più da immagini e testi, ma comunque completo e contenente tante informazioni. È possibile infatti sviluppare un sito web su più pagine, home, chi siamo, servizi, prodotti, contatti, e qualsiasi altra pagina necessaria, mantenendo più o meno lo stesso design e realizzando pagine leggere. Costituito prevalentemente da testo informativo corredato da alcune immagini, in questo sito web vengono a mancare animazioni o elementi più complessi da ideare e realizzare, ma si ha comunque la possibilità di avere una vetrina completa per il proprio business o per la propria attività sul web.

Sito web semplice in doppia lingua

Per questo cliente ho realizzato un sito web molto snello, chiaro e completo, con tutte le informazioni che ha voluto includere. In questo caso il sito è in doppia lingua italiano-olandese poiché si rivolge ad un doppio mercato.
Il sito web base è facilmente aggiornabile anche dal cliente stesso, poiché la sua struttura è più semplice di altre, e può eventualmente essere ritoccato nel design, nella grafica e nei contenuti più avanti, qualora lo si ritenga necessario.

Se hai un’azienda di piccole o medie dimensioni, ed hai bisogno di realizzare un sito web in tempi rapidi, facilmente aggiornabile anche in maniera autonoma, contattami per ricevere una consulenza ed un preventivo senza impegno.

Condividi l'articolo!